GRATIS Il vademecum per i tuoi addetti alle vendite
Per un mio cliente ho creato un piccolo vademecum essenziale sul concetto del perché è essenziale migliorare l’esperienza che vive il cliente. Abbiamo pensato di sviluppare un elenco di 23 regole in un pieghevole [...]
“la commessa è una maleducata!”: Evita le recensioni di questo genere con il mystery client.
L’oggetto di questa email è volutamente provocatorio ma sono cose che capitano ai miei clienti ogni giorno. Un cliente un po’ "demanding", un addetto con un giorno no, un direttore un po’ assente: la ricetta [...]
Che vuoi per comprare di più? Ti piacerebbe poterlo chiedere a tutti i clienti?
L’anno scorso abbiamo condotto un’indagine sui nostri shopper chiedendo loro, durante il normale processo di acquisto una volta entrati in un negozio, quali fossero i fattori a cui davano più importanza nella decisione di [...]
Abercrombie: come fanno ad essere così bravi?
Sono stato da Abercrombie a comprare delle cose per le mie bambine. Ho girato per il negozio (un po’ faticoso per i miei gusti) ma come al solito mi hanno sorpreso positivamente. E 2 volte! [...]
Mystery Shopping o Mystery Client
Negli anni il servizio di verifiche attuate attraverso un cliente misterioso ha nel tempo visto attribuirsi diversi nomi. Tutti simili nell'individuare un processo in cui personale formato (shopper, client, caller, cliente) va in un posto [...]