Una spiaggia con problemi con i contanti

Una struttura alberghiera che gestisce anche una spiaggia aperta ai non clienti lamentava scarsi incassi. I nostri shopper si recavano in spiaggia sia da clienti dell’hotel sia da non clienti e chiedevano prestazioni accessorie pagandole in contanti.

Con il progetto abbiamo scoperto che il personale spesso dimenticava di rilasciare lo scontrino nei momenti di maggior flusso, soprattutto con i clienti stranieri. Tale atteggiamento era dettata più da difficoltà logistiche che da altro, quindi, la proprietà ha dotato ogni operatore di registratori fiscali portatili wireless risolvendo il problema in maniera definitiva.

Casi studio

Controllo promoter con mystery audio

Un nostro cliente promuove i propri prodotti attraverso promoter all’interno di centri commerciali, le promoter vengono fornite da agenzie specializzate.

Mystery Video per imparare a vendere dai colleghi

Un’azienda del settore automotive registrava una certa resistenza al cambiamento da parte…

Una catena di Hotel con qualche “problema”

Con i nostri shopper abbiamo strutturato dei gruppi di clienti potenziali come famiglia,…