Le nostre tecnologie

Il nostro sistema riceve informazioni dagli shopper che compilano le verifiche con i cellulari, dai clienti attraverso i tablet o attraverso le websurvey, dalle indagini di customer satisfaction, e mostra tutte le informazioni su un’apposita piattaforma di reportistica che genera grafici, report in pdf e in formato excel.

Il sistema permette di gestire i dati provenienti da:

• indagini con cliente misterioso

• indagini di customer satisfaction

• pareri e giudizi espressi dai clienti

• altri tipi di indagine.

Permette inoltre di generare un unico indice per ogni negozio o divisione. In questo modo riusciamo a valutare l’esperienza che il cliente vive.

È una piattaforma web appositamente sviluppata per indagini di tipo mystery e consente di inserire i dati direttamente da dispositivi mobili (ove possibile) e allegare foto, preventivi ed altri file digitali, la piattqaforma acquisisce automaticamente data e ora certi oltre che il posizionamento satellitare.

È in grado di collegarsi con CRM, intranet aziendali e altre piattaforme di reportistica interne per scambio dati e permette l’accesso ai clienti organizzato per aree commerciali dai singoli stati al singolo punto vendita.

Vengono ideati report personalizzati per ogni cliente per mostrare i risultati delle indagini in maniera efficiente. Dal report in PowerPoint per la presentazione alla convention aziendale ai report per singola verifica passando per report più complessi in Spss ed Excel.

Il sistema genera in automatico i report successivi ad ogni singola verifica in formato PDF o Excel.