Fabrizio Checchi

Fabrizio Checchi

Sono l'amministratore di MysteryClient.it

Ogni incarico ha un compenso (soldi che riceverai una volta portato e termine l’incarico) e un eventuale rimborso (costo massimo ammissibile per gli oggetti o i servizi che devi comprare durante la verifica) sono importi netti comprensivi di ritenuta d’acconto.

Se non ti è arrivata l'email di conferma contattaci tramite il form contatti presente su questo sito, faremo il possibile per capire cosa è successo

Per lavorare con noi devi avere un conto corrente (banca o posta non è importante) intestato a te. Non possiamo mandare i tuoi compensi sul conto di un'altra persona per motivi fiscali

La invito ad iscriversi al nostro portale all’indirizzo http://mysteryclient.mebius.it una volta compilata l’iscrizione potrà prenotare gli incarichi di suo gradimento senza nessun obbligo.

Il portale le mostrerà gli incarichi adatti al suo profilo a seconda dei requisiti del progetto decisi insieme ai nostri clienti.

All’inizio potrà svolgere solo gli incarichi riservati a chi ha poca esperienza, mano a mano che svolgerà incarichi la contatteremo, se necessario, per incarichi che richiedono caratteristiche o esperienze particolari.

Si assicuri di compilare tutto il suo profilo e di tenerlo costantemente aggiornato.

Per qualsiasi informazione legga le altre FAQ che servono a fugare la maggior parte dei dubbi. Se ha necessità specifiche, una volta compilata la registrazione, potrà porre la sua domanda tramite il nostro pannello ticket.

 

Il problema che ci ha segnalato è in fase di analisi da parte dei nostri tecnici. Tra pochi giorni potrà inserire il suo veicolo.

Abbiamo riscontrato che con le ultime versione di Firefox e Chrome il problema non si manifesta.

 

Il percorso che porta al mystery guest per noi passa per l'aver effettuato diverse verifiche mystery client in maniera corretta. Dopo un primo periodo di prova si viene ammessi ad incarichi via via più difficili e alla fine del percorso ci sono i mystery guest.

 

Per svolgere incarichi con frequenza e lavorare per diverse aziende che fanno mystery shopping è preferibile avere una partita iva. Oggi si può ottenere una partita iva con il cd "Regime dei Minimi" che consente di pagare una aliquota agevolata e una riduzione minima di adempimenti.