le nostre FAQ

Utili informazioni per chi vuole diventare mystery client
FAQ

FAQ (10)

Le nostre FAQ per gli shopper, prima di fare una domanda ti preghiamo di leggerle tutte

Dopo esserti iscritto vai nella sezione “Ricerca incarichi” e prenota gli incarichi disponibili: ogni incarico ha la propria descrizione per svolgere correttamente la verifica e il compenso previsto.

All’atto della registrazione ti abbiamo inviato una email per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica, all’interno dell’email c’è un link da cliccare. Dopo averlo cliccato il tuo account sarà attivo e potrai prenotare gli incarichi che preferisci.

Devi rigenerare la password a questo link indicando l’indirizzo email che hai usato all’atto della registrazione. Se non lo ricordi crea un altro account con il tuo indirizzo di posta elettronica attuale.

Ogni incarico ha un compenso (soldi che riceverai una volta portato e termine l’incarico) e un eventuale rimborso (costo massimo ammissibile per gli oggetti o i servizi che devi comprare durante la verifica) sono importi netti comprensivi di ritenuta d’acconto.

Per quanto ci risulta NO, comunque ti consigliamo di rivolgerti al centro per l’impiego relativo alla tua zona.

Corso per Mystery Client
Il 28 Novembre prossimo si terrà a Roma il primo corso per diventare Mystery Client insieme alla nostra festa. Clicca per maggiori informazioni