Il primo di 3 segreti per aumentare le vendite
Vorrei raccontarti la mia esperienza nel miglioramento delle performance delle reti di vendita attraverso i 3 segreti fondamentali che se attuati portano benefici garantiti. Il primo segreto: controllare i punti vendita e il personale periodicamente I [...]
GRATIS Il vademecum per i tuoi addetti alle vendite
Per un mio cliente ho creato un piccolo vademecum essenziale sul concetto del perché è essenziale migliorare l’esperienza che vive il cliente. Abbiamo pensato di sviluppare un elenco di 23 regole in un pieghevole [...]
“la commessa è una maleducata!”: Evita le recensioni di questo genere con il mystery client.
L’oggetto di questa email è volutamente provocatorio ma sono cose che capitano ai miei clienti ogni giorno. Un cliente un po’ "demanding", un addetto con un giorno no, un direttore un po’ assente: la ricetta [...]
Che vuoi per comprare di più? Ti piacerebbe poterlo chiedere a tutti i clienti?
L’anno scorso abbiamo condotto un’indagine sui nostri shopper chiedendo loro, durante il normale processo di acquisto una volta entrati in un negozio, quali fossero i fattori a cui davano più importanza nella decisione di [...]
Abercrombie: come fanno ad essere così bravi?
Sono stato da Abercrombie a comprare delle cose per le mie bambine. Ho girato per il negozio (un po’ faticoso per i miei gusti) ma come al solito mi hanno sorpreso positivamente. E 2 volte! [...]