I nostri servizi per sviluppare la qualità della forza vendita. Per fare in modo che i venditori facciano  la differenza sia in termini di soddisfazione che in termini di fatturato.

Promoter & Seller Development

Si rivolge ai quei brand che hanno la necessità di monitorare la qualità della proposta di promoter e venditori perché ad essi è affidata una parte importante delle performance. Grazie al mystery client riusciamo a mappare le competenze del personale con un indice numerico in modo da comprendere l’efficacia della formazione e l’impegno del personale.

Vantaggi

  • Misurazione dell’efficacia formativa per zone e per competenze (soft e hard).

  • Aumento delle performance di vendita per addetto.

Output

Ottieni un rapporto per ciascun team, punto vendita su base periodica con priorità di intervento.

A chi è rivolto

A chi propone i propri prodotti attraverso venditori.

Mystery Coaching

Mystery Coaching

È un sistema complesso in cui dopo una interazione fra mystery shopper e venditore come un normale cliente i nostri incaricati proseguono presentandosi al venditore e insieme sviluppano le potenzialità del venditore discutendo i punti di forza e quelli da migliorare della sua modalità di vendita.

Vantaggi

  • Interventi mirati e sulle risorse che hanno più necessità.

  • Aumento delle performance di vendita per addetto.

  • Si azzerano i costi formativi.

Output

Un report fotografico via web con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

A chi è rivolto

A chi propone i propri prodotti attraverso stand, pop up e altre strutture diverse del classico punto vendita.

Lead & Call

Con le mystery call e lead si verifica la capacità della struttura di rispondere a prospect che inviano email e chiamano per avere informazioni. Con questo prodotto si riesce a verificare la capacità di ciascun punto vendita di non lasciare nulla di intentato e di mostrare una grande attenzione anche ai clienti non presenti de visu. I lead e le call saranno effettuate con veri numeri di telefono e veri indirizzi email

Mystery-call

Vantaggi

  • Immediatezza delle verifiche.

  • Aumento della pressione sui venditori per tempo.

  • Nessun contatto verrà più abbandonato nel vuoto.

Output

Ottieni un rapporto per ciascuna chiamata / Email e un report di benchmarking con i tempi di risposta. Tutte le chiamate possono essere registrate.

A chi è rivolto

Alle aziende che forniscono informazioni tramite telefono o email come automotive, hotel.

Salesman booster

Salesman Booster

È un servizio specifico per chi ha necessità di migliorare l’efficacia dei venditori, attraverso un sistema con Audio e Video si studiano i punti di forza e di debolezza di ciascun venditore e si progetta la formazione usando i mystery video. In questo modo ogni venditore vede un collega fare bene una parte della cerimonia di vendita e capisce dove può migliorare la propria narrazione.

Vantaggi

  • Si comprende l’efficacia della cerimonia di vendita e la sua attuazione.

  • Si “vedono” i propri venditori all’opera.

  • Si progettano corsi formativi meno costosi e più efficaci che possono essere riutilizzati per molto tempo.

Output

Un video rapporto con indicatori di performance.

A chi è rivolto

A tutti quei brand in cui il venditore può fare molta differenza nel margine come il settore automotive o nel B2B.

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